VIDEO Società

Ultima modifica: 17 Febbraio 2021 17:09

Sci, a Bionaz l’argano delle patate diventa uno skilift improvvisato

Bionaz - L'ultima trovata per soddisfare la voglia di sci arriva da Bionaz, dove il gestore dell'Alpe Rebelle, Daniele Piellier ha trasformato l'argano delle patate in uno skilift improvvisato.

Nel primo inverno pandemico senza sci, sulle Alpi se ne sono già viste di tutti i colori. Dai pony e i cavalli che trascinano lungo i pendii i bambini, per lasciarli poi liberi di effettuare le prime curve, ai battipista che si sostituiscono agli impianti di risalita fino ai taxi e alle auto che accompagnano gli sciatori in vetta. 

L’ultima trovata per soddisfare la voglia di sci arriva da Bionaz, dove il gestore dell’Alpe Rebelle, Daniele Piellier ha trasformato l’argano delle patate in uno skilift improvvisato per la sua famiglia. Il video postato sui social è accompagnato da un messaggio rivolto al Ministro della Salute Roberto Speranza: “Non è un impianto di risalita, giusto? E allora via con gli sci!!”.

Tag:

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo