A Donnas arriva la casa del caregiver

Realizzato grazie al riconoscimento ottenuto nell'edizione 2023 del Premio Regionale per il Volontariato della Valle d'Aosta, la casa del Caregiver dei Volontari del soccorso di Donnas vuole essere un luogo di incontro per coloro che si occupano di persone gravemente malate o anziani.
I Volontari del Soccorso di Donnas
Società

“Un luogo di incontro per coloro che si occupano di persone gravemente malate o anziani. Un luogo dove possano trovare informazioni pratiche, informazioni utili, ascolto e anche supporto psicologico”. Sta per vedere la luce la Casa del Caregiver, il progetto dei volontari del soccorso di Donnas, realizzato grazie al riconoscimento ottenuto nell’edizione 2023 del Premio Regionale per il Volontariato della Valle d’Aosta.

L’iniziativa verrà presentata giovedì 29 febbraio alle ore 17.30 nella biblioteca comprensoriale di Donnas.

“Organizzeremo degli incontri in piccoli gruppi ma ci saranno momenti dedicati alla singola persona e alle singole difficoltà o necessità. – spiega una nota –  Sarà un progetto costruito in base alle esigenze e alle necessità dei partecipanti e che si svolgerà sia in presenza a Donnas presso la nostra sede e/o presso un’altra sede in media valle, che online.  Parallelamente a questa iniziativa verranno organizzati degli incontri presso la biblioteca di Donnas a cui parteciperanno altre Associazioni presenti sul territorio regionale e di cui presto pubblicheremo il calendario”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte