A Pila spettacoli pirotecnici, fiaccolate e animazioni danno il benvenuto al 2009

Martedì 30 dicembre alle 18.30 suggestiva discesa dei Maestri di sci illuminati dalle fiaccole. Seguirà lo spettacolo pirotecnico per augurare a tutti un Felice Anno Nuovo. Il 3 gennaio protagoniste le ciaspole e il contatto con la natura.
Fiaccolata a Pila
Società
Il Consorzio “Espace de Pila” inaugura il nuovo anno con la classica “Fiaccolata dei Maestri”. Martedì 30 dicembre sarà una lunga e spettacolare fiaccolata ad anticipare la notte di San Silvestro. Lo spettacolo comincia nel pomeriggio alle 17.30 con “Drumcircle” intrattenimento e spettacolo di percussioni con coinvolgimento del pubblico e dimostrazioni finale dei Jumping  presso la scuola di Sci. Alle ore 18.30 inizierà poi la suggestiva discesa dei Maestri di sci illuminati dalle fiaccole e a seguire per riscaldarsi sarà offerto thè caldo e vin brulé in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gressan. Infine il cielo s illuminerà a festa con un grande spettacolo pirotecnico per augurare a tutti un Felice Anno Nuovo.
 
L’Associazione Sportiva “Sac à Dos” propone invece il 3 gennaio 2009 “A spasso con l’Espace…nel giorno della ciasPILA”, un pomeriggio di festa dedicato alle racchette da neve .Per inaugurare l’inizio delle attività invernali, le guide escursionistiche naturalistiche di “Sac à Dos” sono a disposizione per accompagnare villeggianti ed appassionati a spasso nei suggestivi boschi imbiancati di Pila, tra arolle e brenve alla ricerca delle tracce di vita invernale, dove in compagnia si potranno assaporare autentiche sensazioni di libertà e contatto con la natura.  Il ritrovo è fissato alle ore 13.00 del 3 gennaio 2009 presso la Scuola di Sci in fraz. Pila – Gorraz.
 
Per info e prenotazioni: “Espace de Pila” tel. 0165/521055.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte