A Valtournenche trofeo di calcetto alla memoria di Marina Gorret

Anche quest'anno la sfida tra Cervinia e Valtournenche rappresenta un'occasione per coniugare sport, divertimento e solidarietà con una raccolta fondi per l'attività dell'associazione dei Volontari del Soccorso di Valtournenche.
Società
Atleti e tifosi martedì 23 dicembre si ritroveranno al palazzetto di Valtournenche per il
tradizionale derby pre-natalizio tra le squadre di calcio A5 di Cervinia e Valtournenche, in occasione della quarta edizione del trofeo di calcetto alla memoria di Marina Gorret.
Alle ore 18,00  si comincerà con l’incontro tra i bambini di Valtournenche e Cervinia. A seguire è prevista una nuova edizione dell’emozionante sfida tra le vecchie glorie della squadra di calcetto della “Bergère” e i  giovani della “Valtournenche calcio a 5”, in ricordo dei tempi passati.

La sfida, che da qualche anno appassiona le tifoserie avversarie, servirà a raccogliere fondi per l’associazione dei Volontari del Soccorso di Valtournenche, che da anni opera nel campo sanitario e della protezione civile a beneficio della comunità montana Monte Cervino. L’Avs di Valtournenche per l’occasione offrirà un rinfresco. Anche quest’anno la sfida tra Cervinia e Valtournenche rappresenta perciò un’occasione per coniugare sport, divertimento e solidarietà.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni, Società
Società