Torna la serata BEATS ovvero musica live al Prince DiscoClub. Ospite del nuovo appuntamento della rassegna sarà Didie Caria, il cantautore e artista torinese di cui è da poco uscito il nuovo album "Primo Tempo". Classe 1980, Caria nel 1997 entra nella Freedom Family, gruppo gospel internazionale diretto dal Rev. Lee Brown con cui girerà il mondo per 12 anni partendo da festival italiani (JVC Jazz festival) e arrivando in Europa e poi oltre oceano. Nel 2001 fonda una compagnia che porterà in scena un rifacimento di Jesus Christ Superstar che in pochi anni arriva ad esibirsi al Palastampa, Teatro Colosseo di Torino e nei maggiori teatri del Nord Italia.
Nel 2007 è la volta dei Soulfood con cui si esibisce in giro per tutta Europa e nello stesso anno inizia a collaborare con alcune compagnie di teatro danza. Nel 2010 di trasferisce a New York dove condivide il palco con la bassista di Moby. Nel 2011 collabora come vocalist con Dj Jad degli Articolo 31 mentre l’anno dopo partecipa alle selezioni di XFactor e arriva sino agli HomeVisit. Attualmente è impegnato nella produzione del suo nuovo lavoro di inediti, in collaborazione con il produttore artistico NEDA, dell’etichetta valdostana MeatBeat Studio.
La serata del Prince si aprirà alle 22.30 con Stefano Frison e a seguire live di Didie Caria con Damir Nefat. Per terminare dj set di Andrewsz e Bob Sinisi.