All’Unité Grand Paradis un nuovo mezzo per il trasporto sociale

Il veicolo è stato consegnato in comodato d’uso gratuito, da Progetti del Cuore, la Fondazione che promuove la mobilità gratuita in tutta Italia.
Progetti del Cuore Grand Paradis copia
Società

Per il trasporto sociale, l’Unité Grand-Paradis ha da oggi un nuovo mezzo. Il veicolo è stato consegnato in comodato d’uso gratuito, da Progetti del Cuore, la Fondazione che promuove la mobilità gratuita in tutta Italia.

Il mezzo supporterà i servizi di accompagnamento per anziani, persone con disabilità e cittadini con difficoltà negli spostamenti quotidiani, contribuendo a migliorare la qualità della vita sul territorio. Sarà inoltre utilizzato dall’Ente per garantire l’accesso ai servizi sanitari, alle attività sociali e alle esigenze di mobilità della comunità, offrendo un aiuto concreto alle fasce più fragili della popolazione.

“Garantire a tutti il diritto alla mobilità è per noi di Progetti del Cuore un passo fondamentale verso una società più inclusiva e attenta ai bisogni di ciascuno. Siamo felici di poter essere al fianco dei volontari dell’Unité des Communes Grand-Paradis in questo importante progetto che contribuirà a migliorare la qualità della vita dei cittadini valdostani.” – commenta Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore. “Un ringraziamento speciale va alle aziende locali che hanno reso possibile questa consegna e alle istituzioni del territorio per la loro preziosa collaborazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte