Amministratore di sostegno: una serata per capire questa figura

Una serata per capire chi è e cosa fa l'amministratore di sostegno, una nuova figura a tutela di chi, pur avendo difficoltà nel provvedere ai propri interessi, non necessita comunque di ricorrere all'interdizione...
Società

Una serata per capire chi è e cosa fa l’amministratore di sostegno, una nuova figura a tutela di chi, pur avendo difficoltà nel provvedere ai propri interessi, non necessita comunque di ricorrere all’interdizione o all’inabilitazione.
L’incontro è rivolto, in particolare, alle famiglie ed alle organizzazioni di Volontariato che si occupano di disabilità e di malattia mentale.
L’iniziativa è organizzata per domani, venerdì 8 ottobre, alle ore 20,30 dal Centro di Servizio per il Volontariato con il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali. Nella serata, prevista presso la nuova sede del CSV, interverranno tra gli altri l’Avvocato Salvatore Nocera, consulente della Fondazione Zancan, Patrizia Scaglia, capo servizio famiglia e politiche sociali dell’Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche sociali.
Inoltre porterà il suo saluto, l’Assessore Antonio Fosson.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società