Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 10 Dicembre 2019 11:02

Aosta, 50mila euro per ripristinare l’illuminazione in viale della Pace

Aosta - A deciderlo è la Giunta comunale che spiega come il progetto – per un investimento di 48.678 euro – rientri nell’ambito degli interventi per il ripristino del regolare funzionamento degli impianti di illuminazione pubblica “anche sulla base delle numerose segnalazioni ricevute”.

Il municipio di Aosta

Quasi 50mila euro per un intervento di riqualificazione dell’impianto di illuminazione pubblica di viale della Pace.

A deciderlo è la Giunta comunale di Aosta che spiega come il progetto – che prevede un investimento di 48.678 euro, Iva inclusa – rientri nell’ambito degli interventi per il ripristino del regolare funzionamento degli impianti di illuminazione sul territorio, “anche sulla base delle numerose segnalazioni ricevute”.

Il Sindaco Fulvio Centoz, che detiene le deleghe assessorili all’Illuminazione pubblica dopo le dimissioni di Paron, ha spiegato che questo “era uno dei tanti interventi atteso da tempo.
Non ci fermiamo e stiamo progressivamente continuando a correre per risolvere i vari problemi di un impianto troppo vecchio. Aggiungo che anche i problemi che si stanno manifestando in questi giorni su Via Guido Rey, via Jean de La Pierre (in cui in realtà il problema è stato risolto) e la Torre dei Balivi sono stati presi in carico dalla ditta di manutenzione”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>