Aosta, il 9 agosto si aprono le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica

L'iscrizione, obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire del servizio di refezione per la prima volta o che non risultavano iscritti nell’anno scolastico 2020/2021, va effettuata presso lo sportello amicoinComune, previa prenotazione telefonica (dal 2 agosto al nr  0165-300.382 dal lunedì al venerdì 9-12).
mensa scolastica (foto di archivio)
Società

A partire da lunedì 9 agosto e fino al 3 settembre, saranno aperte le iscrizioni al servizio di refezione per l’anno scolastico 2021/2022 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

L’iscrizione, obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire del servizio di refezione per la prima volta o che non risultavano iscritti nell’anno scolastico 2020/2021, va effettuata presso lo sportello amicoinComune, previa prenotazione telefonica (dal 2 agosto al nr  0165-300.382 dal lunedì al venerdì 9-12).

La quota annuale, fissa, da pagare all’atto dell’iscrizione, preferibilmente tramite carta di credito o bancomat, è di 20 euro.

Come per lo scorso anno scolastico, il pagamento della refezione continuerà ad essere effettuato tramite il circuito pagoPA utilizzando il modello inviato dal Comune, con cadenza bimestrale, sulla base dei pasti “non disdettati”. Le eventuali disdette andranno comunicate attraverso l’app Spazioscuola accessibile esclusivamente tramite SPID o con Sms.

Per ulteriori informazioni: http://www.amicoincomune.it/web/index.php/ita/scheda/23/cittadini o Ufficio Pubblica Istruzione 0165-300.564/340/440

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte