Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Luglio 2021 17:24

Aosta, il 9 agosto si aprono le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica

Aosta - L'iscrizione, obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire del servizio di refezione per la prima volta o che non risultavano iscritti nell’anno scolastico 2020/2021, va effettuata presso lo sportello amicoinComune, previa prenotazione telefonica (dal 2 agosto al nr  0165-300.382 dal lunedì al venerdì 9-12).

mensa scolastica (foto di archivio)

A partire da lunedì 9 agosto e fino al 3 settembre, saranno aperte le iscrizioni al servizio di refezione per l’anno scolastico 2021/2022 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

L’iscrizione, obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire del servizio di refezione per la prima volta o che non risultavano iscritti nell’anno scolastico 2020/2021, va effettuata presso lo sportello amicoinComune, previa prenotazione telefonica (dal 2 agosto al nr  0165-300.382 dal lunedì al venerdì 9-12).

La quota annuale, fissa, da pagare all’atto dell’iscrizione, preferibilmente tramite carta di credito o bancomat, è di 20 euro.

Come per lo scorso anno scolastico, il pagamento della refezione continuerà ad essere effettuato tramite il circuito pagoPA utilizzando il modello inviato dal Comune, con cadenza bimestrale, sulla base dei pasti “non disdettati”. Le eventuali disdette andranno comunicate attraverso l’app Spazioscuola accessibile esclusivamente tramite SPID o con Sms.

Per ulteriori informazioni: http://www.amicoincomune.it/web/index.php/ita/scheda/23/cittadini o Ufficio Pubblica Istruzione 0165-300.564/340/440

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo