Artisti e giovani protagonisti della festa di apertura di Cittadella dei Giovani

Il 7 e l'8 dicembre artisti e giovani valdostani sono chiamati ad essere protagonisti di una due giorni di spettacoli, arte ed eventi lanciando le loro proposte.
Società

Dopo l’apertura ufficiale del 5 novembre, ora Cittadella dei Giovani si prepara ad una vera festa per la riapertura. Il 7 e l’8 dicembre artisti e giovani valdostani sono chiamati ad essere protagonisti di una due giorni di spettacoli, arte ed eventi lanciando le loro proposte.

Per quei due giorni, Cittadella invita tutti ad essere protagonisti in prima persona della festa di riapertura con una “chiamata alle arti”: saranno proprio gli artisti ed i giovani valdostani, infatti, ad animare l’inaugurazione, proponendo se stessi e le proprie capacità per costruire una due giorni di grande spettacolo.

Danza, canto, musica, recitazione, mostre, attività e quant’altro: chiunque può lanciare la propria idea, purché non superi i venti minuti, e costruire insieme agli altri questa festa di riapertura.

Le proposte dovranno essere inviate a info@cittadelladeigiovani.it entro il 23 novembre 2019, con in oggetto “FESTA DI APERTURA 2019”.

Festa di riapertura Cittadella
Festa di riapertura Cittadella

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte