Arvier: apre il Punto cliente Inps

Si chiama "Punto Cliente Inps" ed è un servizio sperimentale aperto dall'Istituto di previdenza a partire da oggi presso il Municipio di Arvier ogni terzo mercoledì del mese. Questo servizio è il risultato di una...
Società

Si chiama “Punto Cliente Inps” ed è un servizio sperimentale aperto dall’Istituto di previdenza a partire da oggi presso il Municipio di Arvier ogni terzo mercoledì del mese.
Questo servizio è il risultato di una convenzione tra l’Inps e l’amministrazione comunale per “agevolare l’accesso dei cittadini ai servizi pubblici”.
Il servizio, svolto in favore della cittadinanza di tutta la Comunità Montana Grand Paradis, dispone delle più recenti tecnologie informatiche e sarà aperto al pubblico dalle ore 8,30 alle 12,00.
Lavoratori assicurati, pensionati, enti di patronato e consulenti del lavoro potranno acquisire informazioni e consulenze, presentare domande di prestazioni, richiedere e ottenere immediatamente estratti conto contributivi, certificato unico d’imposta e duplicati di certificati di pensione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati