Avvicendamenti nelle parrocchie di Lillianes, Fontainemore e Gaby

Don Cesare Verthuy lascia Gaby per motivi di salute, lo sostituisce don Saverio Vallochera. Don Paolo Quattrone è stato nominato anche parroco di Lillianes e di Fontainemore.
La parrocchia di Fontainemore
Società
Sabato prossimo 3 maggio don Saverio Vallochera, nel corso della consueta celebrazione dell'Eucaristia del sabato sera, farà la sua entrata ufficiale a Gaby come nuovo parroco sostituendo così don Cesare Verthuy che, per motivi di salute ha presentato le sue dimissioni dalle parrocchie di Lillianes e Gaby. Gli avvicendamenti nelle parrocchie della Bassa Valle sono stati comunicati domenica scorsa nelle Sante Messe domenicali delle Parrocchie di Lillianes, Fontainemore e Gaby. Il Vescovo di Aosta Mons. Giuseppe Anfossi ha nominato Parroco di Gaby don Saverio Vallochera trasferendolo dalla Parrocchia di Fontainemore e confermandolo invece come Parroco di Issime.

Don Paolo Quattrone, che manterrà comunque il proprio servizio presso le Parrocchie di Pont-Saint-Martin, Donnas, Vert e Perloz, è stato nominato anche parroco di Lillianes e di Fontainemore. Il suo ingresso ufficiale avverrà domenica 4 maggio alle ore 9,30 nel corso della S. Messa domenicale alle ore 9,30 a Fontainemore e alle ore 11,00 a Lillianes.

Don Cesare Verthuy, nato il 7 febbraio 1929, ordinato sacerdote il 27 giugno 1954, era da sempre al servizio della Parrocchia di Lillianes, dapprima come Vice Parroco e poi come Parroco dal 1958. Era Amministratore parrocchiale di Gaby dal 1994.
Don Saverio Vallochera, nato il 20 luglio 1935, ordinato sacerdote il 26 giugno 1960, dopo essere stato Parroco di Gressan e di Pont-Saint-Martin, è Parroco di Fontainemore e di Issime dal 2000.
Don Paolo Quattrone, nato il 22 novembre 1974, ordinato sacerdote il 7 settembre 2004, da quella data lavora presso le Parrocchie di Pont-Saint-Martin, Donnas, Vert e Perloz soprattutto nel servizio dell'Oratorio interparrocchiale Giovanni Paolo II e in genere della pastorale catechistica e giovanile. Recentemente, il 17 marzo, si è brillantemente laureato presso l'Accademia di Brera di Milano.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società