Bando di gara per la locazione del bar-ristoro alla Grand Place: domande entro il 15 maggio

I locali si trovano all’interno del centro polifunzionale nell’area verde di Pollein, in una zona frequentata anche per attività ricreative e sportive, e comprendono un’area bar, una cucina attrezzata, una dispensa, servizi igienici, uno spazio esterno utilizzabile come dehors e dieci posti auto riservati.
Pollein Grand Place copia
Società

C’è tempo fino al 15 maggio per partecipare al bando per la concessione in locazione dei locali comunali all’area verde destinati a bar-ristoro alla Grand Place. La procedura, pubblicata dal comune di Pollein, è rivolta a imprenditori singoli, società, associazioni, consorzi, fondazioni e altri soggetti, purché in possesso dei requisiti morali e professionali richiesti dalla normativa vigente

I locali si trovano all’interno del centro polifunzionale nell’area verde, in una zona frequentata anche per attività ricreative e sportive, e comprendono un’area bar, una cucina attrezzata, una dispensa, servizi igienici, uno spazio esterno utilizzabile come dehors e dieci posti auto riservati.

La durata della locazione è di sei anni, con possibilità di rinnovo per altri sei, per un canone annuo di partenza fissato in 6.600 euro (oltre IVA), e l’aggiudicazione avverrà attraverso un’asta pubblica, premiando l’offerta con l’aumento più alto sul canone base.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12 del 15 maggio 2025. L’apertura delle offerte è prevista per il giorno successivo, il 16 maggio, alle ore 9:00, presso la Sala Giunta del Comune.

Qui tutti i dettagli sul bando.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Segreteria del Comune al numero 0165 254917 o via email a info@comune.pollein.ao.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte