Casa di cura “San Michele di Albenga”: dal 9 febbraio le prenotazioni

Le visite possono essere fatte esclusivamente di persona presentandosi allo sportello CUP più vicino. Le visite avranno inizio il 16 febbraio 2009 e saranno effettuate presso il Poliambulatorio di via Guido Rey 1, ad Aosta.
Società

Si aprono lunedì 9 febbraio le prenotazioni per le visite specialistiche per l’accesso alle prestazioni di riabilitazione presso la casa di cura “San Michele” di Albenga.
L'Usl comunica che le visite possono essere fatte esclusivamente di persona (non telefonicamente) presentandosi allo sportello CUP più vicino (Morgex, Aosta – via G. Rey, 1, Châtillon, Verrès, Donnas), muniti della richiesta del medico di famiglia.
Le visite avranno inizio il 16 febbraio 2009 e saranno effettuate presso il Poliambulatorio di via Guido Rey 1, ad Aosta.

Oltre al pagamento del ticket per la visita fisiatrica è prevista una quota di 15,50 Euro giornalieri quale contributo alle spese alberghiere. Sono esentati dal pagamento i pazienti provenienti dai reparti ospedalieri, tutti i pazienti invalidi al 100% e le persone esenti per reddito.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte