Chiude per lavori l’ufficio postale di Nus: in arrivo uno sportello mobile

L'ufficio postale di via Dauphin 1 a Nus rimarrà chiuso dalle 13 di mercoledì 6 ottobre per lavori. Da sabato 9 il servizio sostitutivo sarà assicurato da un ufficio postale mobile installato presso il viale della stazione.
Società

L’ufficio postale di via Dauphin 1 a Nus rimarrà chiuso dalle 13 di mercoledì 6 ottobre per consentire la realizzazione di alcuni interventi finalizzati a migliorarne funzionalità e comfort ambientale.

Da sabato 9 e per tutto il periodo dei lavori, il servizio sostitutivo sarà comunque assicurato da un ufficio postale mobile installato presso il viale della stazione. L’ufficio mobile opererà nei normali orari di apertura  al pubblico e presso i suoi sportelli potranno essere effettuate tutte le consuete operazioni.  Durante il breve periodo di sospensione del servizio necessario per il trasloco di dati e apparecchiature sull’ufficio postale mobile, i clienti potranno eventualmente rivolgersi ai vicini uffici postali di Fenis, Quart, Saint Marcel o Chambave. Il servizio di consegna della corrispondenza non subirà modifiche.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società