Chiusura temporanea del lato Sud di corso Padre Lorenzo

Lo stop alla circolazione, di cui si è avuta comunicazione soltanto nella tarda mattinata di oggi, è legata a lavori di montaggio di una gru al servizio di un cantiere per lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione edilizia di un condominio.
lavori corso padre lorenzo
Società

Disagi questa mattina alla circolazione per la chiusura del Lato Sud di corso Padre Lorenzo, dall’intersezione con viale Chabod/corso XXVI Febbraio fino all’incrocio con via Chanoux. Lo stop alla circolazione, di cui si è avuta comunicazione soltanto nella tarda mattinata di oggi, è legata a lavori di montaggio di una gru al servizio di un cantiere per lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione edilizia di un condominio.

“Per un difetto di comunicazione tra tutti i soggetti preposti, la chiusura al traffico e la
viabilità alternativa individuata non sono state comunicate nei tempi e nei modi dovuti alla popolazione.  – spiega una nota del Comune di Aosta –  L’Amministrazione si scusa con la cittadinanza per il disagio arrecato, assicurando che verranno individuate e messe in atto procedure adeguate per evitare il ripetersi di simili inconvenienti”.

L’accesso dei veicoli a via Xavier de Maistre in direzione via Rey o piazza San
Francesco/piazza Chanoux è, comunque, possibile attraverso il percorso alternativo da
viale della Pace lato Sud/via Chanoux.

 

2 risposte

  1. Buonasera, quando l’Amministrazione comunale afferma “che verranno individuate e messe in atto procedure adeguate per evitare il ripetersi di simili inconvenienti”, come cittadino mi sento preso in giro: le procedure esistono già (non starò qui a precisarle). L’unica carenza manifestata per l’ennesima volta è la mancanza di buon senso, sperando che di questo si tratti e non di totale indifferenza. A tutti capita di sbagliare, doveroso – come fatto – scusarsi, magari dopo tanti errori è il caso di migliorarsi, perché sbagliare è umano, ma perseverare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte