Chiusura temporanea del lato Sud di corso Padre Lorenzo

Lo stop alla circolazione, di cui si è avuta comunicazione soltanto nella tarda mattinata di oggi, è legata a lavori di montaggio di una gru al servizio di un cantiere per lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione edilizia di un condominio.
lavori corso padre lorenzo
Società

Disagi questa mattina alla circolazione per la chiusura del Lato Sud di corso Padre Lorenzo, dall’intersezione con viale Chabod/corso XXVI Febbraio fino all’incrocio con via Chanoux. Lo stop alla circolazione, di cui si è avuta comunicazione soltanto nella tarda mattinata di oggi, è legata a lavori di montaggio di una gru al servizio di un cantiere per lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione edilizia di un condominio.

“Per un difetto di comunicazione tra tutti i soggetti preposti, la chiusura al traffico e la
viabilità alternativa individuata non sono state comunicate nei tempi e nei modi dovuti alla popolazione.  – spiega una nota del Comune di Aosta –  L’Amministrazione si scusa con la cittadinanza per il disagio arrecato, assicurando che verranno individuate e messe in atto procedure adeguate per evitare il ripetersi di simili inconvenienti”.

L’accesso dei veicoli a via Xavier de Maistre in direzione via Rey o piazza San
Francesco/piazza Chanoux è, comunque, possibile attraverso il percorso alternativo da
viale della Pace lato Sud/via Chanoux.

 

2 risposte

  1. Buonasera, quando l’Amministrazione comunale afferma “che verranno individuate e messe in atto procedure adeguate per evitare il ripetersi di simili inconvenienti”, come cittadino mi sento preso in giro: le procedure esistono già (non starò qui a precisarle). L’unica carenza manifestata per l’ennesima volta è la mancanza di buon senso, sperando che di questo si tratti e non di totale indifferenza. A tutti capita di sbagliare, doveroso – come fatto – scusarsi, magari dopo tanti errori è il caso di migliorarsi, perché sbagliare è umano, ma perseverare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte