Galleria 

Coldiretti “inonda” di fiori la ruota del mulino di Piazza Roncas

Da questa mattina la vetrina della ruota del mulino di Piazza Roncas ospita un allestimento floreale nell'ambito dell'iniziativa "Ripartiamo con un fiore" promossa a livello nazionale dalla Coldiretti in collaborazione con Affi, associazione Floricoltori e Fioristi italiani, e Federfiori.
Società

Dopo la panchina di Via Croce di città,  quest’anno è toccato alla vetrina della ruota del mulino di Piazza Roncas ospitare l’allestimento floreale nell’ambito dell’iniziativa “Ripartiamo con un fiore” promossa a livello nazionale dalla Coldiretti in collaborazione con Affi, associazione Floricoltori e Fioristi italiani, e Federfiori.

Realizzata da Eleonora Repaci e Dario Console di “Et les Fleurs”, la composizione sarà visibile per circa 48 ore. Per inaugurare simbolicamente l’opera e ribadire l’importanza dei fiori in città si sono dati appuntamento davanti alla ruota del mulino Gianni Nuti, sindaco di Aosta, Alina Sapinet Assessora allo Sviluppo economico, alla Promozione turistica e allo Sport del Comune di Aosta insieme ad Alessio Nicoletta ed Elio Gasco, rispettivamente Presidente e Direttore di Coldiretti Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società