FOTOSocietà

Ultima modifica: 6 Luglio 2021 17:24

Coldiretti “inonda” di fiori la ruota del mulino di Piazza Roncas

Aosta - Da questa mattina la vetrina della ruota del mulino di Piazza Roncas ospita un allestimento floreale nell'ambito dell'iniziativa "Ripartiamo con un fiore" promossa a livello nazionale dalla Coldiretti in collaborazione con Affi, associazione Floricoltori e Fioristi italiani, e Federfiori.

Dopo la panchina di Via Croce di città,  quest’anno è toccato alla vetrina della ruota del mulino di Piazza Roncas ospitare l’allestimento floreale nell’ambito dell’iniziativa “Ripartiamo con un fiore” promossa a livello nazionale dalla Coldiretti in collaborazione con Affi, associazione Floricoltori e Fioristi italiani, e Federfiori.

Realizzata da Eleonora Repaci e Dario Console di “Et les Fleurs”, la composizione sarà visibile per circa 48 ore. Per inaugurare simbolicamente l’opera e ribadire l’importanza dei fiori in città si sono dati appuntamento davanti alla ruota del mulino Gianni Nuti, sindaco di Aosta, Alina Sapinet Assessora allo Sviluppo economico, alla Promozione turistica e allo Sport del Comune di Aosta insieme ad Alessio Nicoletta ed Elio Gasco, rispettivamente Presidente e Direttore di Coldiretti Valle d’Aosta.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo