Video 

Coldiretti regala 16mila kg di pasta “Senatore Cappelli” alle famiglie valdostane in difficoltà

“Pasta di solidarietà” è una campagna promossa su tutto il territorio nazionale da Coldiretti di concerto con la Fondazione Campagna Amica e prevede la donazione di 33.336 pacchi di pasta (pari a 16.668 kilogrammi) a marchio Stagioni d’Italia per le famiglie in difficoltà della regione.
Società

Con la prima consegna al Banco alimentare della Valle d’Aosta ha preso il via oggi, lunedì 21 dicembre, anche in Valle d’Aosta la campagna “Pasta di solidarietà” promossa su tutto il territorio nazionale da Coldiretti di concerto con la Fondazione Campagna Amica. L’azione benefica prevede la donazione di 33.336 pacchi di pasta (pari a 16.668 kilogrammi) a marchio Stagioni d’Italia per le famiglie in difficoltà della regione attraverso associazioni di volontariato, comuni ed enti caritatevoli. Alessio Nicoletta, Presidente di Coldiretti Valle d’Aosta, ne illustra i dettagli nel video.

Alla campagna solidale hanno contribuito attivamente il Celva che ha coinvolto tutti i comuni della Valle d’Aosta e i comuni della Valle d’Aosta attraverso il Celva e il CSV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta che ha coordinato le associazioni del mondo del no profit e del volontariato in contatto con famiglie in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte