Coldiretti Valle d’Aosta rinnova il sito web

Il nuovo sito internet di Coldiretti Valle d'Aosta si presenta con un look più moderno, nuove funzionalità e un aspetto che si adatta perfettamente alla navigazione in mobilità, con l’ottimizzazione prevista per i diversi smartphone.
La home page del sito internet coldiretti vda
Società

Stesso indirizzo – https://valledaosta.coldiretti.it/ – ma una veste completamente rinnovata: è online da oggi il nuovo sito internet di Coldiretti Valle d’Aosta. Un look più moderno, nuove funzionalità e un aspetto che si adatta perfettamente alla navigazione in mobilità, con l’ottimizzazione prevista per i diversi smartphone da cui ormai si registra la maggior parte degli accessi.

Anche sul piano dei contenuti il sito cambia e si riorganizza con uno slyder in apertura per dare evidenza alle notizie principali, una sezione dedicata ai video, nuovi spazio per gli eventi e le fotogallery. Dal nuovo sito di Coldiretti Valle d’Aosta, costruito in linea con i portali delle altre federazioni regionali, sarà possibile accedere direttamente, grazie ai richiami in home, al servizio “Portale del socio” o leggere le notizie quotidiane sull’agricoltura riportate sul Punto Coldiretti (https://www.ilpuntocoldiretti.it/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte