Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Febbraio 2021 11:01

Coldiretti Valle d’Aosta rinnova il sito web

Aosta - Il nuovo sito internet di Coldiretti Valle d'Aosta si presenta con un look più moderno, nuove funzionalità e un aspetto che si adatta perfettamente alla navigazione in mobilità, con l’ottimizzazione prevista per i diversi smartphone.

sito internet coldiretti vdaLa home page del sito internet coldiretti vda

Stesso indirizzo – https://valledaosta.coldiretti.it/ – ma una veste completamente rinnovata: è online da oggi il nuovo sito internet di Coldiretti Valle d’Aosta. Un look più moderno, nuove funzionalità e un aspetto che si adatta perfettamente alla navigazione in mobilità, con l’ottimizzazione prevista per i diversi smartphone da cui ormai si registra la maggior parte degli accessi.

Anche sul piano dei contenuti il sito cambia e si riorganizza con uno slyder in apertura per dare evidenza alle notizie principali, una sezione dedicata ai video, nuovi spazio per gli eventi e le fotogallery. Dal nuovo sito di Coldiretti Valle d’Aosta, costruito in linea con i portali delle altre federazioni regionali, sarà possibile accedere direttamente, grazie ai richiami in home, al servizio “Portale del socio” o leggere le notizie quotidiane sull’agricoltura riportate sul Punto Coldiretti (https://www.ilpuntocoldiretti.it/)

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo