Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Dicembre 2019 16:47

Concorso per Operatori Socio-sanitari, in arrivo 103 nuove assunzioni

Aosta - È stata pubblicata oggi la graduatoria del concorso riguardante il personale tecnico, di categoria B, e livello economico senior BS. A comunicarlo è l’Assessorato alla Sanità, che spiega anche che i partecipanti risultati idonei, per i quali verrà predisposta l’assunzione a tempo indeterminato, sono 103.

È stata pubblicata oggi – martedì 31 dicembre – la graduatoria del concorso per Operatori Socio Sanitari, riguardante il personale tecnico, di categoria B, e livello economico senior BS.

A comunicarlo è l’Assessorato alla Sanità, che spiega anche che i partecipanti al concorso risultati idonei, e per i quali verrà predisposta l’assunzione a tempo indeterminato, sono 103.

“Siamo molto soddisfatti di chiudere questo 2019 con una notizia positiva per la Sanità valdostana – spiega in una nota l’Assessore alla Sanità Mauro Baccega –. L’inserimento di un numero così consistente di nuove risorse in organico permetterà di migliorare l’efficacia e la qualità dei servizi delle nostre strutture e dei nostri centri e, al tempo stesso, risulta essere un segnale incoraggiante per il mondo del lavoro, che nella sanità e nei servizi è ancora fonte di occupazione”.

“L’espletamento del concorso – aggiunge Baccega – rientra tra gli obiettivi che l’Assessorato insieme all’azienda Usl si era prefissato per sbloccare situazioni in essere di precarietà e per migliorare i servizi. Un ringraziamento quindi all’azienda sanitaria che ha lavorato con tempestività per espletare il concorso e raggiungere quindi questo risultato”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo