Confcommercio Vda, cresce l’offerta formativa dell’Uniweb Campus

Si è infatti portato a compimento l’iter di accreditamento anche dell’ultimo tassello del gruppo Multiversity ad Aosta, ovvero l’Università San Raffaele. 
unimercatorumvda3-768x512
Società

Crescono le offerte formative dell’Uniweb Campus presso Confcommercio VdA. Si è infatti portato a compimento l’iter di accreditamento anche dell’ultimo tassello del gruppo Multiversity ad Aosta, ovvero l’Università San Raffaele.
Assieme a Pegaso e Mercatorum, le tre università propongono 66 percorsi di laurea e 200 master.

“Diversificare l’offerta formativa legata all’università è stata un’esigenza che ci ha spinti ad intraprendere questa nuova avventura dal punto di vista dell’istruzione.  – commenta Adriano Valieri Coordinatore regionale Uniweb Campus VdA – Abbiamo iniziato con Mercatorum per poi continuare con Pegaso ed in ultimo San Raffaele. Siamo dei veri e propri pionieri in un panorama che troppe volte non teneva in considerazione una gran numero di lavoratori e di neo diplomati, ai quali era preclusa l’avventura universitaria a causa di tempistiche ed obblighi di frequenza inconciliabili con la loro vita; con Uniweb Campus è possibile accedere alla piattaforma “dove vuoi e quando vuoi” a tariffe agevolate in base alle molteplici convenzioni locali e nazionali.  A distanza di due anni possiamo affermare che il nostro obiettivo è stato centrato ovvero diventare il polo di riferimento per la nostra regione nella formazione Universitaria digitale”.

Per scoprire informazioni è possibile contattare gli uffici di Uniweb Campus presso Confcommercio VdA  ai seguenti recapiti: 0165.40004 interno 7 oppure scrivere una mail a unitelematica@ascomvda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte