Consegnata la maturità civica ai neo-diciottenni di Valtournenche

I 25 giovani, nati nel 2005 e che hanno compiuto 18 anni nel 2023, oltre al riconoscimento da parte del Comune hanno ricevuto anche un omaggio da parte dell’Avis di Châtillon. Sono invece 15 le bambine e i bambini nati lo scorso anno, cui è stato dato il benvenuto.
I neo-diciottenni di Valtournenche ai quali è stata consegnata la maturità civica
Società

L’Amministrazione comunale di Valtournenche – ieri, mercoledì 17 gennaio – ha consegnato la maturità civica ai neo-maggiorenni e dato il benvenuto ai bambini nati lo scorso anno.

I 25 giovani, nati nel 2005 e che hanno compiuto 18 anni nel 2023, oltre al riconoscimento da parte del Comune hanno ricevuto anche un piccolo omaggio da parte dell’Avis – l’Associazione volontari italiani del sangue – di Châtillon con l’intento di avvicinare la nuova generazione alla donazione e alle attività dell’Associazione.

Sono invece 15 le bambine e i bambini nati lo scorso anno, cui è stato dato il benvenuto. Alla celebrazione hanno partecipato i membri della giunta comunale di Valtournenche e l’assessore regionale all’Agricoltura Marco Carrel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte