Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 6 Aprile 2021 18:02

Coronavirus, Saint-Marcel azzera l’ultima rata della retta della refezione per l’infanzia e la primaria

Saint-Marcel - “Riteniamo si tratti di un’agevolazione importante – ha spiegato il sindaco Bionaz –, in considerazione delle maggiori difficoltà economiche che le famiglie stanno sostenendo in questo periodo ma soprattutto per far sentire la vicinanza dell'Amministrazione nei confronti dei cittadini”.

Municipio Saint MarcelMunicipio Saint Marcel

La Giunta comunale di Saint-Marcel, via delibera, ha deciso di azzerare l’ultima rata della retta 2021 della refezione – in scadenza il 31 maggio – sia per la scuola dell’infanzia sia per la primaria.

L’atto di indirizzo ha lo scopo – si legge in una nota – di “intervenire a supporto delle famiglie danneggiate dagli effetti dell’epidemia da Covid-19”.

“Riteniamo si tratti di un’agevolazione importante – ha spiegato il sindaco Andrea Bionaz –, in considerazione delle maggiori difficoltà economiche che le famiglie stanno sostenendo in questo periodo ma soprattutto per far sentire la vicinanza dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini, in un momento così delicato sia da un punto di vista sociale sia delle relazioni umane”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo