Coronavirus, Saint-Marcel azzera l’ultima rata della retta della refezione per l’infanzia e la primaria

“Riteniamo si tratti di un’agevolazione importante – ha spiegato il sindaco Bionaz –, in considerazione delle maggiori difficoltà economiche che le famiglie stanno sostenendo in questo periodo ma soprattutto per far sentire la vicinanza dell'Amministrazione nei confronti dei cittadini”.
Municipio Saint Marcel
Società

La Giunta comunale di Saint-Marcel, via delibera, ha deciso di azzerare l’ultima rata della retta 2021 della refezione – in scadenza il 31 maggio – sia per la scuola dell’infanzia sia per la primaria.

L’atto di indirizzo ha lo scopo – si legge in una nota – di “intervenire a supporto delle famiglie danneggiate dagli effetti dell’epidemia da Covid-19”.

“Riteniamo si tratti di un’agevolazione importante – ha spiegato il sindaco Andrea Bionaz –, in considerazione delle maggiori difficoltà economiche che le famiglie stanno sostenendo in questo periodo ma soprattutto per far sentire la vicinanza dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini, in un momento così delicato sia da un punto di vista sociale sia delle relazioni umane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società