Corsi di istruzione dedicati agli adulti, iscrizioni fino al 15 ottobre

L'offerta per il prossimo anno: diploma di scuola media (ex 150 ore), corsi di italiano L2 (riservati agli stranieri), francese, inglese, competenze digitali, educazione civica e finanziaria. Per informazioni CRIA - p.albanese@mail.scuole.vda.it 0165262134
Istituto Manzetti
Società

Partiranno il prossimo 15 ottobre i corsi di istruzione dedicati agli adulti presso l’Istituzione scolastica di Istruzione Tecnica e Professionale Innocent Manzetti, che da quest’anno si occupa degli aspetti organizzativi e coordina le attività didattiche nella sua sede di via Chambery 105 e presso le sedi di Chatillon, Verrès e Pont-Saint-Martin.

L’offerta per l’anno scolastico 2021-2022 prevede: diploma di scuola media (ex 150 ore), corsi di italiano L2 (riservati agli stranieri) nei diversi livelli richiesti dalle certificazioni del Quadro Europeo delle lingue, francese, inglese, competenze digitali, educazione civica e finanziaria.

Partendo dalla prima fase della necessaria alfabetizzazione (differenziata per livelli) ai corsi CRIA, al Manzetti si potrà raggiungere il diploma della scuola secondaria di primo grado e poi di secondo grado attraverso corsi professionali di diversi indirizzi.

Per informazioni CRIA (Centro Regionale Istruzione Adulti) – p.albanese@mail.scuole.vda.it 0165262134

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte