Corso di aggiornamento lingua francese

La Sovrintendenza agli studi dell'Assessorato dell'Istruzione e Cultura, in collaborazione con l'IRRE, l'Istituto regionale di ricerca educativa della Valle d'Aosta, organizza un corso di aggiornamento in lingua...
Società

La Sovrintendenza agli studi dell’Assessorato dell’Istruzione e Cultura, in collaborazione con l’IRRE, l’Istituto regionale di ricerca educativa della Valle d’Aosta, organizza un corso di aggiornamento in lingua francese, riservato al personale insegnante non di ruolo.
Articolata in venti ore di lezione, l’iniziativa interessa i docenti in possesso dell’attestato di piena conoscenza della lingua francese – rilasciato a seguito del superamento della prova di accertamento dell’8 ottobre 1998 ? che non abbiano insegnato nelle scuole valdostane per almeno centottanta giorni allo scadere del quinquennio 1998/2003 e che non abbiano partecipato nello stesso quinquennio a corsi di aggiornamento in lingua francese, organizzati o riconoscibili dall’amministrazione scolastica regionale.
Le richieste di ammissione, compilate su appositi moduli, dovranno essere presentate, entro lunedì 16 febbraio prossimo, alla Sovrintendenza agli studi, in Piazza Deffeyes ad Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte