Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Aprile 2021 12:39

Cosa ne pensi di AostaSera.it? Aiutaci a crescere

Aosta - Il nostro percorso di cambiamento e crescita, dunque, non sarà solo strutturale, di forma, ma coinvolgerà anche i contenuti. Per questo motivo abbiamo davvero bisogno di voi, cari lettori.

sondaggiosondaggio

Sì, questa è la quarta volta, ad aprile, che insistiamo con il nostro sondaggio. Sono gli ultimi giorni utili per compilarlo e quindi vi chiediamo un ultimo aiuto. Se non lo avete già fatto, quindi, vi chiediamo di completarlo ora. Abbiamo bisogno di voi, davvero. Alla fine dello scorso anno avevamo annunciato una serie di novità riguardanti il nostro quotidiano online, una “creatura” alla quale vogliamo davvero molto bene e sulla quale abbiamo investito e stiamo investendo tempo, soldi ed energie. Un primo passo lo abbiamo fatto a inizio febbraio con il lancio di AperòNews, la newsletter settimanale che ci sta dando tante soddisfazioni: in quasi 3 mesi abbiamo raccolto più di mille adesioni! Se non lo avete fatto ancora, potete sempre rimediare iscrivendovi quiè gratis!

I prossimi mesi saranno fondamentali per un grande progetto che stiamo portando avanti in silenzio, giorno dopo giorno e che vedrà la luce nel mese di settembre. Il nostro percorso di cambiamento e crescita, dunque, non sarà solo strutturale, di forma, ma coinvolgerà anche i contenuti. Per questo motivo abbiamo davvero bisogno di voi, cari lettori. Abbiamo bisogno di sapere cosa pensate di AostaSera.it, delle notizie che ogni giorno leggete e di come sono presentate. Abbiamo bisogno di sapere in cosa possiamo migliorare e in che modo farlo. Per raccogliere i vostri pareri e i vostri consigli abbiamo predisposto un brevissimo sondaggio, in forma anonima (se volete potete comunque lasciarci la vostra mail): sono 15 domande a risposta multipla, rapide e indolori per voi, fondamentali per noi. Perché ci aiuteranno a crescere insieme. Grazie.

 

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo