Cosa ne pensi di AostaSera.it? Aiutaci a crescere

Il nostro percorso di cambiamento e crescita, dunque, non sarà solo strutturale, di forma, ma coinvolgerà anche i contenuti. Per questo motivo abbiamo davvero bisogno di voi, cari lettori.
sondaggio
Società

Sì, questa è la quarta volta, ad aprile, che insistiamo con il nostro sondaggio. Sono gli ultimi giorni utili per compilarlo e quindi vi chiediamo un ultimo aiuto. Se non lo avete già fatto, quindi, vi chiediamo di completarlo ora. Abbiamo bisogno di voi, davvero. Alla fine dello scorso anno avevamo annunciato una serie di novità riguardanti il nostro quotidiano online, una “creatura” alla quale vogliamo davvero molto bene e sulla quale abbiamo investito e stiamo investendo tempo, soldi ed energie. Un primo passo lo abbiamo fatto a inizio febbraio con il lancio di AperòNews, la newsletter settimanale che ci sta dando tante soddisfazioni: in quasi 3 mesi abbiamo raccolto più di mille adesioni! Se non lo avete fatto ancora, potete sempre rimediare iscrivendovi quiè gratis!

I prossimi mesi saranno fondamentali per un grande progetto che stiamo portando avanti in silenzio, giorno dopo giorno e che vedrà la luce nel mese di settembre. Il nostro percorso di cambiamento e crescita, dunque, non sarà solo strutturale, di forma, ma coinvolgerà anche i contenuti. Per questo motivo abbiamo davvero bisogno di voi, cari lettori. Abbiamo bisogno di sapere cosa pensate di AostaSera.it, delle notizie che ogni giorno leggete e di come sono presentate. Abbiamo bisogno di sapere in cosa possiamo migliorare e in che modo farlo. Per raccogliere i vostri pareri e i vostri consigli abbiamo predisposto un brevissimo sondaggio, in forma anonima (se volete potete comunque lasciarci la vostra mail): sono 15 domande a risposta multipla, rapide e indolori per voi, fondamentali per noi. Perché ci aiuteranno a crescere insieme. Grazie.

 

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte