Dal 29 agosto riprendono i voli Aosta-Olbia

A comunicarlo è Avda SpA, la società di gestione del “Corrado Gex”. Fino al 19 settembre I voli charter attivati durante il periodo saranno quattro ogni domenica. Il volo sarà operato dalla Compagnia Aerea Sky Alps di base a Bolzano con un Dash 8 Q 400 da 78 posti.
L'aeroporto Gex.
Società

Riprenderanno, dal 29 agosto al 19 settembre, i voli dall’aeroporto di Aosta con destinazione Olbia, in Sardegna.

A comunicarlo è Avda SpA, la società di gestione del “Corrado Gex”. I voli charter attivati durante il periodo saranno quattro, ogni domenica: da Olbia ad Aosta alle 12.10 e alle 13.30, e da Aosta a Olbia alle 15.25 e alle 16.45.

Il volo sarà operato dalla Compagnia Aerea Sky Alps di base a Bolzano con un Dash 8 Q 400 da 78 posti.

A seguito delle diverse chiusure dovute alla pandemia da SARS-CoV2 che hanno colpito duramente anche il nostro scalo, siamo contenti di poter finalmente riattivare il volo charter su Olbia – commenta il Presidente di Avda Giovanni Pellizzeri -. È stato un periodo difficile e ci tengo a ringraziare le Agenzie Viaggi, Tour Operator, la Regione e la Compagnia Aerea che in questi mesi hanno lavorato con noi per riprendere l’attività charteristica. Questi voli sono il punto di partenza per una collaborazione con la Sky Alps duratura nel tempo e di ampio sviluppo“.

Per informazioni e biglietti – fa sapere ancora la nota di Avda – è sufficiente rivolgersi alle agenzie di viaggi e ai Tour operator valdostani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte