Saldi invernali al via in Valle d’Aosta

La Valle d'Aosta fra le prime regioni d'Italia a partire. Confcommercio VdA invita i valdostani a fare i propri acquisti sotto casa.
Saldi
Società

Superato il Natale, è arrivato il momento dei saldi invernali. La Valle d’Aosta è fra le prime regioni d’Italia a partire oggi, martedì 3 gennaio 2023.

“I saldi sono un momento sempre atteso e rappresentano un’occasione sia per i consumatori che per i commercianti. Durante questo periodo si potranno acquistare articoli di qualità a prezzi ridotti. Il mio consiglio è quello di fare acquisti nei negozi #sottocasa”, così come sostenuto nella campagna di Confcommercio” afferma il Presidente Graziano Dominidiato.

“Nei negozi di vicinato i consumatori possono trovare prodotti di qualità e un servizio altamente professionale e sono il cuore pulsante che rende vive e sicure le nostre città” aggiunge Francesco Napoli Presidente Federmoda Confcommercio VdA. Nella nota, Confcommercio ricorda inoltre che per poter effettuare una vendita di fine stagione o saldi, il commerciante deve aver effettuato comunicazione allo sportello unico del comune ove ha sede l’esercizio, mediante il servizio “Invia pratica online” 10 giorni prima della data di inizio saldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte