Dalla Bocconi al Master CEMS, Leonardo Lotto si racconta

Giovedì 8 febbraio alle ore 16,30 nella tensostruttura di piazza Chanoux ad Aosta Leonardo Lotto sarà protagonista del primo dei due appuntamenti aperti al pubblico di #VDAorienta , il 1^ salone dell’orientamento in Valle d’Aosta.
Leonardo Lotto. Fonte: video CEMS Graduation Ceremony 2023.
Società

Il suo discorso dal palco del Master in International Business Administration a Londra ha commosso e motivato molte persone. Il suo percorso di studi si è brillantemente concluso prima con la laurea in Economia aziendale e Management presso l’Università Bocconi, e poi con il Master CEMS in International Management.
presso la National University of Singapore Giovedì 8 febbraio alle ore 16,30 nella tensostruttura di piazza Chanoux ad Aosta Leonardo Lotto sarà protagonista del primo dei due appuntamenti aperti al pubblico di #VDAorienta, il 1^ salone dell’orientamento in Valle d’Aosta.

Lotto racconterà, nella chiacchierata con il giornalista Alex Borinato, come è avvenuta la scelta del percorso di studi, gli anni dell’Università e le esperienze vissute all’estero, ma anche le sue ambizioni.

Il valdostano spiegherà anche il significato di Whatever it takes, la celeberrima frase pronunciata da Mario Draghi durante il suo mandato come presidente della Banca Centrale Europea (BCE), che è diventato il suo motto ma anche un’ispirazione.

L’appuntamento è aperto al pubblico previa iscrizione al seguente link

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte