Due prodotti Alpenzu nella guida Top Italian Food 2024 del Gambero Rosso

La Maionese Royale Senapata e la Maionese al Curry, eletti tra le migliori eccellenze agroalimentari del made in Italy.
Alpenzu premiazione
Società

Nuovi riconoscimenti per Alpenzu. Per il terzo anno consecutivo la guida Top Italian Food 2024 del Gambero Rosso premia l’azienda valdostana, con sede ad Arnad.

Quest’anno a conquistare gli autori della guida: la Maionese Royale Senapata e la Maionese al Curry, elette tra le migliori eccellenze agroalimentari del made in Italy.

Oltre ad entrare a far parte della rinomata guida, la due maionesi hanno anche ricevuto un bollino di eccellenza da apporre sull’etichetta: una sorta di passaporto di qualità per consolidare e far conoscere il prestigio del prodotto anche all’estero.

La cerimonia di premiazione dei Top Italian Food 2024 si è tenuta nella giornata di lunedì 18 dicembre 2023, a Roma, al Palazzo Brancaccio. A rappresentare l’azienda valdostana il titolare, Luciano Brunero e i suoi due figli, Umberto e Marta Brunero.

“È un grande onore poter apporre sui nostri prodotti il bollino di eccellenza del Gambero Rosso per il terzo anno consecutivo. Quest’anno ad accompagnarmi alla cerimonia sono stati due dei miei figli, Umberto e Marta, vederli salire sul palco a rappresentare il futuro dell’azienda è stato molto bello. Inoltre è molto importante per me condividere queste soddisfazioni con tutti i nostri collaboratori che, ogni giorno, fanno sì che tutto questo sia possibile. – evidenzia Luciano Brunero – Continueremo a fare del nostro meglio, a lavorare materie prime di ottima qualità per creare ricette che possano valorizzare il territorio italiano e le nostre tradizioni enogastronomiche. Alpenzu è una realtà a gestione familiare situata nel cuore della Valle d’Aosta, nel paese di Arnad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte