Estate 2022 in Valle d’Aosta: ultimi giorni per votare la sagra preferita

In testa a pochi giorni dalla chiusura del sondaggio-gioco di Aostasera c'è la Sagra della Seuppa a La Vapelenentse. E' possibile esprimere una preferenza fino al 25 luglio compreso.
Favò
Società

A pochi giorni dalla chiusura del sondaggio-gioco di Aostasera dedicato alle sagre estive è nettamente in testa con 470 preferenze la Sagra della Seuppa a La Vapelenentse di Valpelline “inseguita” al secondo posto da Prosciuttiamo di Saint-Marcel (350 voti) e alla Festa della Selvaggina di Saint-Nicolas (309).

Sarà possibile votare fino al 25 luglio compreso e scegliere tra una delle dodici manifestazioni enogastronomiche dell’estate 2022 che abbiamo selezionato tra i tanti eventi, anche molto popolari programmati in Valle d’Aosta, perché valorizzano produzioni locali, nell’ottica di far conoscere la ricchezza gastronomica della Valle d’Aosta anche ai turisti.

Alle sagre più prettamente autunnali o di fine stagione dedicheremo, invece, un sondaggio a parte.

Avete ancora due giorni, quindi,  per votare la vostra preferita.

Il sondaggio

4 risposte

  1. Una serata come quella trascorsa alla festa della selvaggina a Saint nicolas è tanto tempo che non capitava!.. arrivati dalla Svizzera senza nessun programma abbiamo passato una serata indimenticabile…cibo super..prezzi onesti..ma soprattutto la gente del posto eccezionale!!.. non si son fatti problemi ad accoglierci e a passare una serata e oltre con noi!! Complimenti a tutta organizzazione..

  2. Complimenti x la sagra ottima l’organizzazione e super ottima la cucina ci rivediamo il prossimo anno 🤗🤗🤗

  3. Mi fa strano non trovare fra le sagre più importanti , la Sagra del Jambon alla Brace di Saint Oyen ora che tra l’altro un giovane di Saint Oyen ha iniziato una attività commerciale per produrre questo tipico prodotto gastronomico ! Inoltre abbiamo festeggiato nel 2018 la 40 ma edizione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte