Fabio Porliod torna in tv con Neja per la raccolta fondi di Telethon

Da qualche mese Neja è seguita per il suo look da Fabio Porliod che anche in questa occasione ha creato l’outfit per la cantautrice.
Fabio Porliod con Neja
Società

Lo stilista valdostano Fabio Porliod è tornato torna in tv, sabato 17 dicembre, in occasione della raccolta fondi Telethon, su Rai3, vestendo la cantante Neja che presentava il suo nuovo singolo “The Beauty” e il suo successo “Restless”.

Neja da qualche mese è seguita per il suo look da Porliod che anche in questa occasione ha creato l’outfit per la cantautrice. “Per questo evento ho creato una jumpsuit nera con pantalone molto ampio e corpetto a cuore realizzato con stringhe di tessuto. L’emozione di vedere ancora una volta una mia creazione in tv è davvero tanta. Inoltre con Neja oltre ad un rapporto lavorativo si è creato anche un rapporto di amicizia e questo rende tutto ancora più emozionante”.

Ad ottobre Porliod aveva vestito Neja per il concerto Rai “Arena Suzuki” che si era tenuto all’arena di Verona, mentre a novembre la cantante di Torino era in Valle D’Aosta per uno shooting fotografico con le creazioni dello stilista. Dopo questo evento Porliod continuerà a curare il look di Neja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte