Fase2, dal 3 giugno riapre il centro prelievi. Accesso solo su prenotazione

Il numero da comporre per la prenotazione è 0165/543460, attivo dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, dalle ore 11 alle ore 14, a partire dal 1° giugno 2020.
Il Punto prelievi dell'Ospedale Parini
Società

Da mercoledì 03 giugno riapre il centro prelievi di Aosta. Oltre alle prestazioni urgenti e indifferibili, che sono sempre state garantite agli utenti nella fase 1, saranno nuovamente erogate anche le prestazioni non urgenti (“programmabili”).

A causa delle problematiche legate al distanziamento sociale, al divieto di assembramento e alla conseguente riduzione della disponibilità di posti a sedere all’interno, è necessario disciplinare l’accesso al Centro Prelievi.

Pertanto, si potrà accedere unicamente tramite prenotazione telefonica, nella quale verrà concordato giorno e fascia oraria di accesso e fornite tutte le informazioni utili sul prelievo.

Il numero da comporre per la prenotazione è 0165/543460, attivo dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, dalle ore 11 alle ore 14, a partire dal 1° giugno 2020.

L’orario di apertura del Centro Prelievi Unificato è dalle ore 07 alle ore 10.

Resta garantito l’accesso delle prestazioni urgenti e non differibili senza prenotazione, tra cui i controlli periodici TAO e Emocromo multipli e le ricette con prescrizione dei soli esami di urine e feci, per gli utenti che si presenteranno dalle ore 07:30 alle ore 10:00. Queste prestazioni saranno effettuate nello stesso giorno ma nel rispetto dell’orario delle prenotazioni già fissate.

Anche per i campioni già prelevati in altra sede e solo da consegnare è necessaria la prenotazione telefonica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte