Festival cinema Roma, lo stilista valdostano Porliod veste l’influencer Benedetta De Luca

Ma non è l'unico traguardo raggiunto dal valdostano. Le creazioni di Porliod sono infatti in viaggio per le Filippine, dove a breve verranno vendute le sue creazioni di prêt-à-porter.
Benedetta De Luca
Società

Non c’è oramai Red Carpet in cui le creazioni dello stilista valdostano Fabio Porliod non siano presenti. L’ultimo, quello del Festival di Roma, dove a portare in passerella una creazione di Porliod è stata Benedetta De Luca, Influencer e scrittrice.
Benedetta, Nata con una rara malformazione congenita, si batte per l’inclusione delle persone con disabilità.

“Avevo già vestito Benedetta per il red carpet del festival del cinema di Venezia e quanto mi ha contattato per commissionarmi anche l’abito per questa occasione ne sono stato molto felice perché vuol dire che è rimasta soddisfatta del mio lavoro.  – spiega Porliod – Inoltre siamo molto vicini come personalità in quanto, anche se in modo diverso, entrambi ci battiamo per l’inclusione delle persone con disabilità. Infatti Benedetta mo aveva intervistato nel 2019 quando avevo presentato per la prima volta il progetto Phoenix Alternative Models. Progetto col quale ho portato in passerella a Parigi solo modelle amputate. L’abito che ho scelto questa volta per Benedetta vede un corpetto di paillettes (tessuto che ho scelto personalmente a Dubai) ed una gonna nera morbida in cady”.

Ma non è l’unico traguardo raggiunto dal valdostano. Le creazioni di Porliod sono infatti in viaggio per le Filippine, dove a breve verranno vendute le sue creazioni di prêt-à-porter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte