Società di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 27 Giugno 2021 18:52

Fino al 2 luglio chiude il sottopasso di corso Ivrea, l’ingresso ad est di Aosta

Aosta - Il sottopasso chiuderà dalle 6 di domani mattina, lunedì 28 giugno, e fino alle 20 di venerdì 2 luglio per consentire l’esecuzione di opere urgenti di manutenzione.

L'ingresso del sottopasso di corso Ivrea, ad AostaL'ingresso del sottopasso di corso Ivrea, ad Aosta

Chiuderà dalle 6 di domani mattina, lunedì 28 giugno, e fino alle 20 di venerdì 2 luglio, il sottopasso di corso Ivrea, l’ingresso ad est ad Aosta.

La chiusura è stata disposta per consentire l’esecuzione di opere urgenti di manutenzione.

Via ordinanza, il Comune di Aosta ha quindi istituito diverse modifiche temporanee alla circolazione, in vigore per tutta la durata dei lavori.

Modifiche che comprendono il divieto di transito veicolare e pedonale, per tutta la durata dei lavori, del tratto di corso Ivrea compreso tra l’accesso di via Mochet e il cancello della palazzina ex hôtel Bagatelle – quindi lungo tutto il sottopasso -; la soppressione temporanea del senso unico di circolazione direzione est-ovest nel tratto di strada a valle del sottopasso oggetto dei lavori, per permettere l’accesso ai residenti della zona e l’obbligo di direzione a destra per i veicoli in uscita da via Mochet, per consentire loro l’immissione su corso Ivrea dal piazzale della ex casa Pasquettaz.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo