Fondazione Montagna Sicura, rinnovati gli organi di governo. Giardini confermato Presidente

Alla guida del cda - nominato la scorsa settimana - è stato confermato all’unanimità, con il ruolo di Presidente, l’uscente Guido Giardini. Unanimità anche per la Vice, Iris Hélène Voyat. Nel ruolo di Segretario generale dell’ente è stato confermato Jean Pierre Fosson.
Guido Giardini
Società

Nominato il nuovo cda, lo scorso 24 dicembre, si è completata l’operazione di rinnovo degli organi di governo di Fondazione Montagna Sicura, l’ente dedicato allo studio dei fenomeni e delle problematiche che riguardano l’ambiente di montagna.

Oggi, 29 dicembre, si è riunito il Consiglio di amministrazione in presenza dei rappresentanti regionali e di Iris Hélène Voyat, Consigliera di amministrazione rappresentante del Comune di Courmayeur; Pietro Giglio, Consigliere rappresentante delle Guide alpine – Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e Soccorso Alpino valdostano e Claudio Vietti, Revisore di nomina congiunta tra Comune di Courmayeur, Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e Soccorso Alpino valdostano.

Dopo l’accettazione delle nomine, si è proceduto con l’elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio di amministrazione. Alla guida del cda è stato confermato all’unanimità, con il ruolo di Presidente, l’uscente Guido Giardini. Unanimità anche per la Vice, Iris Hélène Voyat.

Infine, nel ruolo di Segretario generale dell’ente è stato confermato Jean Pierre Fosson.

Villa Cameron a Courmayeur sede della Fondazione Montagna Sicura
Villa Cameron a Courmayeur, sede della Fondazione Montagna Sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte