Fondazione Montagna Sicura, rinnovati gli organi di governo. Giardini confermato Presidente

Alla guida del cda - nominato la scorsa settimana - è stato confermato all’unanimità, con il ruolo di Presidente, l’uscente Guido Giardini. Unanimità anche per la Vice, Iris Hélène Voyat. Nel ruolo di Segretario generale dell’ente è stato confermato Jean Pierre Fosson.
Guido Giardini
Società

Nominato il nuovo cda, lo scorso 24 dicembre, si è completata l’operazione di rinnovo degli organi di governo di Fondazione Montagna Sicura, l’ente dedicato allo studio dei fenomeni e delle problematiche che riguardano l’ambiente di montagna.

Oggi, 29 dicembre, si è riunito il Consiglio di amministrazione in presenza dei rappresentanti regionali e di Iris Hélène Voyat, Consigliera di amministrazione rappresentante del Comune di Courmayeur; Pietro Giglio, Consigliere rappresentante delle Guide alpine – Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e Soccorso Alpino valdostano e Claudio Vietti, Revisore di nomina congiunta tra Comune di Courmayeur, Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e Soccorso Alpino valdostano.

Dopo l’accettazione delle nomine, si è proceduto con l’elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio di amministrazione. Alla guida del cda è stato confermato all’unanimità, con il ruolo di Presidente, l’uscente Guido Giardini. Unanimità anche per la Vice, Iris Hélène Voyat.

Infine, nel ruolo di Segretario generale dell’ente è stato confermato Jean Pierre Fosson.

Villa Cameron a Courmayeur sede della Fondazione Montagna Sicura
Villa Cameron a Courmayeur, sede della Fondazione Montagna Sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte