Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 24 Dicembre 2020 14:55

Fondazione Montagna sicura, rinnovato il cda

Courmayeur - Per il prossimo triennio Daniele Pison ricoprirà il ruolo di Presidente del collegio dei revisori, mentre Guido Giardini, Barbara Frigo e Andrea Cargnino sono stati nominati consiglieri dell’ente dedicato allo studio dei fenomeni e delle problematiche che riguardano l'ambiente di montagna.

Villa Cameron a Courmayeur sede della Fondazione Montagna SicuraVilla Cameron a Courmayeur, sede della Fondazione Montagna Sicura

La Giunta regionale ha nominato – nella riunione di oggi, giovedì 24 dicembre – i nuovi vertici della Fondazione Montagna Sicura, l’ente dedicato allo studio dei fenomeni e delle problematiche che riguardano l’ambiente di montagna.

Per il prossimo triennio – ai sensi della legge 11/1997 -, Daniele Pison ricoprirà il ruolo di Presidente del collegio dei revisori, mentre Guido Giardini, Barbara Frigo e Andrea Cargnino sono stati nominati consiglieri.

Veronica Celesia, invece, è stata nominata componente effettivo del collegio dei revisori dei conti, con Francesco Pietro Cordone in qualità di componente supplente.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo