FOTOSocietà

Ultima modifica: 29 Novembre 2019 12:19

#FridaysForFuture, la protesta non si ferma

Aosta - Circa 150 i giovani partiti alle 9.30 circa da piazza Narbonne per questo quarto sciopero globale, scandendo gli slogan in difesa del pianeta, in direzione Cittadella dei Giovani dove saranno in programma delle attività di sensibilizzazione e un dibattito.

Sono meno rispetto alle altre occasioni, ma il tempo uggioso non ferma gli studenti di #FridaysForFuture, la protesta per chiedere nuove politiche ambientali – per evitare il disastro dei cambiamenti climatici – partita anche ad Aosta dallo scorso marzo.

Circa 150 i giovani partiti alle 9.30 circa da piazza Narbonne per questo quarto sciopero globale, scandendo gli slogan in difesa del pianeta, in direzione Cittadella dei Giovani dove saranno in programma delle attività di sensibilizzazione e un dibattito.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo