Gianni Alemanno turista sul Monte Bianco

Incontro casuale tra il sindaco di Roma Gianni Alemanno e quello di Courmayeur Fabrizia Derriard: è avvenuto domenica 14 giugno alla stazione Pavillon della funivia del Monte Bianco.
Gianni Alemanno insieme a Fabrizia Derriard al Pavillon
Società
Incontro inaspettato, domenica 14 giugno, alla stazione Pavillon della Funivia del Monte Bianco, per il sindaco di Courmayeur Fabrizia Derriard: durante un sopralluogo in compagnia degli assessori Ferruccio Truchet e Federica Cortese, del consigliere e guida alpina Stefano Campese e del presidente delle guide alpine Arrigo Gallizio, si è infatti imbattuta nel sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
Il primo cittadino dell’Urbe aveva appena concluso un fine settimana di scalate tra il Dente del Gigante e la Nord della Tour Ronde.
alla stazione del Pavillon della Funivia del Monte Bianco, che ha fornito l'occasione per un simpatico scambio di battute informali sulla comune passione per la montagna e sul comune impegno da primo cittadino.

"Fare il Sindaco è probabilmente uno degli incarichi istituzionali più difficili, a Roma come a Courmayeur, e lascia decisamente poco spazio per coltivare passioni impegnative come queste!" il commento concorde dei due primi cittadini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte