Giuliana Ferrero nuova consigliera della Fondazione comunitaria della Vda

La nomina di Giuliana Ferrero è stata deliberata dal Consiglio generale della Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta alcuni giorni fa. Vanta una lunga esperienza nel terzo settore, la Ferrero entra anche nel Comitato esecutivo.
Giuliana Ferrero
Società

Il Consiglio generale della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta nella serata di mercoledì 27 novembre 2020 ha nominato un nuovo Consigliere: si tratta della dott.ssa Giuliana Ferrero che è stata invitata ad entrare anche nel Comitato esecutivo della stessa Fondazione in cui siedono, oltre al Presidente Pietro Passerin d’Entrèves, al vice Bruno Freydoz, Giancarlo Civiero, Alessandra Dalmasso ed ora anche Giuliana Ferrero.

Con una lunga esperienza nell’ambito del terzo settore e della progettazione, Giuliana Ferrero è stata anche Assessore alle Politiche sociali, pari opportunità e diritti del Comune di Aosta. Più di recente ha ricoperto la carica di responsabile nazionale del progetto nazionale contro la povertà educativa minorile “Movimenti”, di cui la Fondazione comunitaria è partner.

Sono certo che  l’esperienza e la competenza professionale della dott.ssa Ferrero non potranno che rafforzare ulteriormente la capacità della Fondazione di operare come Ente del Terzo Settore valdostano” ha dichiarato il prof. Pietro Passerin d’Entrèves, Presidente della Fondazione comunitaria.Con questa nomina la Fondazione comunitaria ha voluto anche dare un segnale di riconoscimento e attenzione  alla valorizzazione del talento femminile come risorsa chiave per la crescita e l’innovazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte