Gli Emotivi anonimi di Francia e Italia in ritiro a Saint-Pierre

Restano pochi giorni per iscriversi al 30° Raduno Europeo francofono ed italiano degli Emotivi Anonimi, che si terrà da venerdì 7 a domenica 9 ottobre 2022 presso il Priorato di Saint-Pierre.
emotivi anonimi
Società

C’è tempo infatti fino a domani, il 10 settembre, per iscriversi al 30° Raduno Europeo francofono ed italiano degli Emotivi Anonimi, che si terrà da venerdì 7 a domenica 9 ottobre 2022 presso il Priorato di Saint-Pierre. Il tema dell’incontro è “L’Amore è un boomerang. Più lo lanciamo verso gli altri, più ritorna indietro!”: una fratellanza di donne e uomini che condividono la loro esperienza, forza e speranza al fine di vivere al meglio i loro problemi emotivi, trascorreranno un fine settimana dedicato all’ascolto dedicato all’ascolto e allo scambio di esperienze.

Il Raduno si aprirà nella serata di venerdì con la riunione a tema “Amore, pace e serenità in dodici passi EA” per poi concludersi domenica dopo la riunione su “La preghiera della serenità nella mia vita”. In mezzo, riunioni di condivisione a scelta, pranzi, cene, musicoterapia e momenti di convivialità.

La quota della pensione completa in camera singola, dalla cena di venerdì al pranzo della domenica, è di euro 120.

Sul sito www.emotivianonimi.it sono disponibili il programma ed il modulo per partecipare. Per informazioni: eaosta@alice.it – +39 3474482536

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte