Gli Emotivi anonimi organizzano un incontro pubblico per festeggiare 5 anni di presenza in Valle

L'iniziativa si terrà domenica 11 gennaio 2009 alle ore 10.30 presso il Centro di Servizio per il Volontariato in via Xavier de Maistre 19 di Aosta. All'incontro parteciperanno le dottoresse Antonella Puddinu e Raffaella Sanguinetti.
Società
Un incontro pubblico rivolto a tutti sul tema “Conversando intorno alle emozioni…il coraggio e la speranza…nonostante”. E' quanto propone l'associazione Emotivi Anonimi, per festeggiare il loro quinto anno di presenza in Valle d’Aosta. L'iniziativa si terrà domenica 11 gennaio 2009 alle ore 10.30 presso il Centro di Servizio per il Volontariato in via Xavier de Maistre 19 di Aosta. All’incontro parteciperanno le dottoresse Antonella Puddinu e Raffaella Sanguinetti. Nel pomeriggio è prevista una riunione aperta degli Emotivi. Le persone interessate possono telefonare per maggiori informazioni a Michelle 348-156.85.50

Emotivi Anonimi è un’associazione di uomini e donne che si riuniscono per condividere esperienze, energie e speranze, allo scopo di risolvere e/o gestire al meglio i propri problemi emotivi. Gli Emotivi Anonimi, fanno parte dei gruppi di auto-mutuo aiuto dei 12 Passi e sono rivolti alle persone che hanno difficoltà con le proprie emozioni. Alle riunioni degli Emotivi Anonimi non si parla né di religione, né di politica. Non ci sono quote da pagare per essere aderenti agli Emotivi Anonimi.

E’ possibile anche contattare gli Emotivi visitando ed interagendo nel sito:
www.emotivianonimi.freetools.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte