Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Luglio 2020 17:23

Gravi condizioni igieniche, i Nas chiudono una polleria di Aosta

Aosta - All'interno dei locali i militari, guidati dal luogotenente Francesco Vasciarelli, hanno rilevato gravi condizioni igienico sanitarie (come la presenza di insetti, vivi e morti), prodotti alimentari non tracciati e mancanza delle procedure del manuale di Haccp.

polleria via Croce di Cittàpolleria via Croce di Città

Una polleria di via Croce di Città ad Aosta è stata chiusa a seguito di una ispezione dei Nas, avvenuta nei giorni scorsi, “fino al ripristino delle normale condizioni igienico sanitarie”.

All’interno dei locali i militari, guidati dal luogotenente Francesco Vasciarelli, hanno rilevato gravi condizioni igienico sanitarie (come la presenza di insetti, vivi e morti), prodotti alimentari non tracciati e mancanza delle procedure del manuale di Haccp.

Contattato il servizio veterinario dell’Usl, i Nas di Aosta ha proceduto inoltre al sequestro degli alimenti. L’ispezione è scattata a seguito della segnalazione di una persona che ha affermato di essere un cliente.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>