L’atmosfera natalizia, le luci, la musica e la gioia del sentire dalla persona amata le due lettere che significano unione a vita. Cornice di un momento tanto speciale, per una coppia, i mercatini di Natale di Aosta. A raccontarlo è il Comune di Aosta, ente organizzatore del “Marché Vert Noël”, sul suo profilo Facebook.
“Diego ci ha contattati con questo messaggio: ‘il 16 dicembre presso i mercatini di Natale ad Aosta ho chiesto alla mia compagna di sposarmi ricevendo un bellissimo ‘sì’… grazie infinite per l’organizzaazione e la magica location!”. Il post è accompagnato da una foto del momento cruciale, in cui lui è inginocchiato e porge l’anello alla sua bella, Federica.
Il post continua: “Siamo onorati di aver fatto da cornice a un momento così speciale: una proposta di matrimonio tra le luci del nostro Marché Vert Noël. Auguriamo a Diego e Federica una vita insieme piena di felicità e amore. Congratulazioni!”. Non ci si può che associare agli auguri per i futuri sposi, ringraziandoli anche per la parentesi di buoni sentimenti sui social, in un mondo troppo stesso carico di livore.
2 risposte
La sana e vecchia vita privata oggi non esiste più?
Dai, prossima proposta avverrà in ciclabile. E la prossima ancora al terminal del Gex!