I bambini dei centri estivi colorano il poliambulatorio di Donnas

Un murales è stato realizzato sul muro di ingresso della struttura sanitaria dai bambini del centro estivo “Estatissima 2021” organizzato dall’oratorio interparrocchiale Giovanni Paolo II con l'artista Samantha Greco.
Murales poliambulatorio Donnas
Società

Un disegno colorato accoglie ora gli utenti del poliambulatorio di Donnas. A realizzare il murales, sul muro di ingresso della struttura sanitaria, sono stati i bambini del centro estivo “Estatissima 2021” organizzato dall’oratorio interparrocchiale Giovanni Paolo II.

La decorazione è stata portata a termine dai bambini del centro estivo, che hanno avviato ii lavori venerdì 20 agosto. Ad ogni bambino è stata affidata una sezione della decorazione, progettata con la collaborazione dell’artista Samantha Greco.

Murales poliambulatorio Donnas
Murales poliambulatorio Donnas

“Questo bellissimo disegno – dice il direttore dei Distretti sociosanitari 3 e 4, dott. Franco Brinato – ha dato nuova vita ad un muro grigio ed anonimo. Il risultato è splendido e a nome di tutti gli operatori del Poliambulatorio ringrazio i ragazzi per il loro impegno, rivolto alla cura del territorio a beneficio dell’intera collettività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte