Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 1 Agosto 2021 11:06

I “No” Green Pass tornano a sfilare nel centro di Aosta

Aosta - Al grido di "No Green Pass, libertà" in 200 circa hanno manifestato questo pomeriggio nel capoluogo regionale. 

Manifestazione No Green PassManifestazione No Green Pass

Per il secondo sabato consecutivo si sono ritrovati sotto il Municipio di Aosta per sfilare poi per le vie del centro città. Dall’Arco di Augusto fino a piazza della Repubblica. Al grido di “No Green Pass, libertà” in 200 circa hanno manifestato questo pomeriggio nel capoluogo regionale.

Fra i cartelloni e striscioni esibiti dai partecipanti alla protesta: “Il Green Pass è discriminatorio”, “Basta tamponi per mantenere in piedi la falsa emergenza” o ancora “Quando l’ingiustizia diventa legge la resistenza diventa dovere”.

IMGManifestazione No Green Pass
Manifestazione No Green Pass

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo