Il 19 settembre chiusura alla circolazione del tratto sud di Corso Padre Lorenzo

Le modifiche alla viabilità per consentire l’esecuzione delle operazioni di smontaggio della gru edile al servizio dell’intervento di riqualificazione energetica di un condominio
chiusura corso Padre Lorenzo
Società

Per consentire l’esecuzione delle operazioni di smontaggio della gru edile al servizio dell’intervento di riqualificazione energetica di un condominio al civico n. 29 di corso Padre Lorenzo, tramite un’ordinanza sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione per martedì 19 settembre, e comunque fino al termine dei lavori.

In particolare sarà chiuso al traffico veicolare il tratto Sud di corso Padre Lorenzo compreso tra il semaforo all’incrocio con corso XXVI Febbraio e viale Chabod e l’intersezione con via Chanoux (esclusa). Gli autoveicoli diretti verso via Rey o piazza San Francesco/piazza Chanoux potranno transitare attraverso viale della Pace (lato Sud) e proseguire in via Abate Chanoux svoltando a destra all’incrocio con via De Maistre verso piazza San Francesco/piazza Chanoux oppure a sinistra verso via Rey.

Previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.

All’altezza di tutti gli incroci verranno posizionati con congruo anticipo cartelli per avvisare delle prossime modifiche alla viabilità. Inoltre, sul posto verranno affisse indicazioni per portare a conoscenza dei residenti del periodo di chiusura della strada e dei percorsi per raggiungere le proprie abitazioni e dei conducenti dei mezzi di soccorso dei percorsi alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte