Il 21 giugno a Sarre ‘Concerto per Mila’

L'iniziativa, in memoria di Mila Jeantet, è organizzata dal Comune di Sarre in collaborazione con la Fondazione CRT. Nella chiesa di Saint-Maurice protagonisti la soprano Arianna Donadelli, l'organista Davide Benetti e Davide Sanson con la sua tromba.
Mila Jeantet
Società
Saranno la soprano Arianna Donadelli, l’organista Davide Benetti e Davide Sanson con la sua tromba i protagonisti del “Concerto per Mila", in programma il prossimo 21 giugno 2008 alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Saint-Maurice a Sarre. L’iniziativa, in memoria di Mila Jeantet, mancata nel settembre del 2005, è organizzata dal Comune di Sarre in collaborazione con la Fondazione CRT e si pone in appendice al Festival Internazionale di Sarre dello scorso anno. Il concerto, infatti, doveva svolgersi inizialmente lo scorso mese di settembre e per diversi motivi è stato rimandato al 21 giugno 2008, giorno in cui si celebra la Festa europea della musica, uno degli appuntamenti annuali più importanti di cultura e spettacolo in Europa.
Mila – spiega Aldo Limonet, assessore al turismo di Sarre – era una persona speciale,conosciuta ed amata da tutti i sarolèn; per queste ragioni non ci può essere modo migliore per ricordarla che nella chiesa di Sarre, che lei tanto ha frequentato, in una serata dedicata alla musica, alla presenza delle persone che con lei hanno condiviso questa passione e di tutti coloro che l’hanno apprezzata e le hanno voluto bene.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte